Tutti i nostri servizi

beach volley Bagheria Palermo
Dai campi da calcetto al campo da calciotto, senza dimenticare tutto il resto della struttura dove poter trascorrere giornate e serate all'insegna del relax: Centro Sportivo Principe Di Ramacca, a Bagheria in provincia di Palermo, mette a disposizione servizi di vario tipo per gruppi di amici ma anche per famiglie, in modo tale da rappresentare un'opzione sempre viva e particolarmente invitante durante ogni momento dell'anno. Questo il centro sportivo in sintesi:
  • scuola calcio dai 4 ai 16 anni, anche femminile
  • 3 campi di calcio a 5
  • 1 campo di calcio a 8
  • 1 campo da beach Volley

La struttura dispone inoltre di connessione WiFi per potersi connettere senza problemi e, perché no, condividere il gol da cineteca che hai segnato e che i tuoi amici hanno ripreso in diretta! Ma lo sport significa benessere, e prima o dopo l'attività fisica bisogna ottimizzare il tutto con del buon cibo e delle bevande dissetanti: per questo all'interno del Centro Sportivo Principe Di Ramacca è situato anche un chiosco che mette a disposizione gelati, panini, stuzzichini, caffè e bibite, con la possibilità di trattenersi nell’area relax e vedere le partite di campionato, Champion's League ed Europa League su Sky e Mediaset Premium.

Nel periodo estivo, poi, il centro propone offerte per il beach volley, per i campi di calcio, e per le consumazioni al chiosco. Sempre in estate, la struttura viene usata per il Campus Estivo Ramacca dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni. Un'occasione unica per loro, che possono divertirsi e socializzare con gli altri coetanei, ma anche per i genitori che in questo modo possono svolgere durante il giorno il loro lavoro sapendo che i loro figli sono in buone mani.

Beach Volley

Chiosco

Campi di calcio a 5 e a 8

Centro Estivo

Prenota un campo

Torna su